Giovani e Sport: tornano gli Open day del Trento Calcio Femminile
Tornano, come ogni anno, gli Open Day del Trento Calcio Femminile. Cinque pomeriggi rivolti alle nuovissime generazioni per far loro scoprire, divertendosi e con il supporto delle calciatrici e dei tecnici del club gialloblù, il mondo del calcio.
Gli Open Day sono ormai una tradizione consolidata per il Trento Calcio Femminile: quest’iniziativa, strutturata in più giornate, è rivolta alle nuovissime generazioni e, negli ultimi, ha permesso a bambine e ragazze di provare a giocare, conoscere altre giovani calciatrici ed essere allenate dalle giocatrici e dallo staff gialloblù.
Saranno 5 i pomeriggi proposti questo mese presso il Campo Sportivo di Melta: 13, 15, 20 e 22 settembre dalle ore 17 alle 18:30 e 24 settembre dalle 16 alle 18.
Gli open day sono un’occasione per le ragazze nate nel 2010, 2011, 2012 e 2013 per provare a giocare a calcio, sperimentare sul campo come si svolge un allenamento e conoscere altre ragazze che stanno facendo la stessa esperienza.
Nei pomeriggi al Campo Sportivo di Melta saranno presenti i tecnici e le giocatrici della prima squadra del Trento Calcio Femminile, quest’anno impegnata nel Campionato di Serie B, che organizzeranno vari giochi e attività che vogliono essere in primis divertenti ed entusiasmanti per le partecipanti.
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile scrivere alla mail di riferimento (info@trentocalciofemminile.it) o collegarsi al sito della società (http://www.trentocalciofemminile.it/?p=5473 ).
Sport
Twitter:
venerdì 27 Dicembre 2024