“Estate in movimento”, free Zumba per tutti!

“Lezioni aperte a tutti e gratuite per tutti, senza iscrizione!” Al suono di questo motto il ventunenne Adrian Gavriliu, istruttore di Zumba da oltre 5 anni, propone questa attività davanti al laghetto del parco di Melta ogni martedì e giovedì dalle 19 alle 20, per tutta l’estate, con una pausa di due settimane a cavallo di Ferragosto.

“Estate in Movimento”, questo il nome dell’iniziativa organizzata in collaborazione con la Circoscrizione di Gardolo e con l’associazione u.s.d. Gardolo. “L’attività viene proposta anche nei parchi di Spini di Gardolo e Roncafort, da un’altra istruttrice” ci spiega Adrian, che da fine settembre proseguirà con i suoi corsi al chiuso in una sala. “Mi fa star bene vedere i sorrisi sulla bocca di tutti a fine lezione” ci confessa mentre ci parla con entusiasmo.

Il progetto, nato già qualche anno fa per vivacizzare e coinvolgere le persone nei parchi pubblici di Trento, punta a riunire grandi i piccini ed è rivolto a tutte le età. “E’ anche rigenerante e tonificante – ci dice sorridendo Adrian che, prima di salutarci chiosa: “La cosa più importante è divertirsi. Non importa se si sbagliano i passi, l’importante è portare a casa un sorriso!”.

Una bella iniziativa, quindi, che ci fa capire quanto la danza, il movimento e la ginnastica unite assieme ci danno quella carica di cui tutti hanno bisogno!

Sport
Lascia un commento

I commenti sono moderati. Vi chiediamo cortesemente di non postare link pubblicitari e di non fare alcun tipo di spam.

Invia commento

Twitter:

giovedì 26 Dicembre 2024